Presentazione

Lo studio PilatesOne, offre a Bari ai suoi allievi un ambiente confortevole e rilassante accompagnato da serietà e professionalità, attraverso le quali coloro che desiderano studiare questa disciplina potranno farlo, migliorando il proprio benessere psicofisico.

Si svolgono sia corsi collettivi (a numero chiuso riservati al gentil sesso) che lezioni private personalizzate aperte anche agli uomini. Le lezioni si svolgono tutti i giorni dalla mattina alla sera, dal lunedì al sabato. 

E’ possibile effettuare una lezione di prova gratuita, che consentirà una valutazione complessiva (muscolare, posturale, articolare) da parte dell’insegnante. 

Per le lezioni collettive, le iscrizioni si effettuano in sede, tramite abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali, essi assicurano il posto fisso nell’ora e nel corso scelto.

È possibile anche, pagare la singola lezione in gruppo, in questo caso, si potrà accedere soltanto nei corsi ove vi siano posti disponibili. Gli allievi possono scegliere qualsiasi tipo o combinazione di lezioni, (ove ci sia posto) ma è consigliabile seguire le indicazioni dell’insegnante poichè, sono previsti vari livelli, dal principiante, all’avanzato.

Per accedere ai corsi collettivi è consigliabile fare tre lezioni individuali introduttive al metodo Pilates.

Per consentire un lavoro più mirato alle esigenze dell’allievo/a, è possibile effettuare lezioni individuali (One to One), in coppia, e mini gruppo, (tre persone).

In caso di patologie, sarà l’insegnante a decidere se l’allieva/o potrà inserirsi nei corsi collettivi.

Durante le lezioni è a discrezione dell’ insegnante la scelta degli attrezzi da utilizzare con gli allievi.

Lo studio PilatesOne riceve solo previo appuntamento dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle 9:30 alle 20 e il Sabato dalle 10 alle 13.

Per prenotazioni e informazioni, contattare il numero +39-333/7696654

oppure, scrivere a: info@pilates1.it

Se, a volte, non ricevete risposta al telefono, é solo per correttezza nei confronti di coloro che stanno facendo lezione…

sarete richiamati al più presto!